mercoledì 22 ottobre 2014

Farò la brava. Lo giuro, lo giuro.



Lo so che dovrei prendermi a randellate sui denti per quanto ho trascurato questo blog.
So anche che è da un bel pezzo che non traduco video.
Il fatto è che sono pigra. Sono pigra e non mi va di fare tutto da sola.
Però allo stesso tempo amo Bill ogni giorno che passa, solo che non mi piace il modo in cui le persone comunicano al momento attuale.
Facebook mi piace sempre meno, anche se grazie ad esso ho conosciuto persone fantastiche che amano Bill come me, ma credo che stia diventando un mezzo che impigrisce le "celluline grigie", per dirla alla Poirot.
Per questo ho deciso di riesumare il blog. Il forum mi sarebbe piaciuto di più, perché è ad uso collettivo, ma ormai i forum non se li incula più nessuno, o quasi.
Non abbandonerò né la pagina né il gruppo Facebook (anzi, quest'ultimo mi sembra che abbia molta partecipazione ultimamente) però questo blog servirà sia a me per sfogarmi un po', sia a chiunque altro che voglia aiutarmi. Qui dentro mi piacerebbe discutere in modo approfondito non solo di Bill, ma anche di quello che succede nel mondo e di quello che ci colpisce di più. Personalmente mi piacerebbe tenere una rubrica letteraria, e non sarebbe fuori luogo, visto che Bill era un lettore.
Chi vuole darmi una mano è ben accetto. Aiutatemi a tenere viva la memoria di Bill anche in Italia.
Valentina (Magenta per voi affezionatissimi).

Nessun commento:

Posta un commento